Inaugurazione Struttura Comunale per l'Infanzia

La cittadinanza è invitata a partecipare all'inaugurazione della Struttura Comunale per l'infanzia rivolta ai bambini da 0 a 36 mesi.

Il nido e la sezione primavera sono state fortemente volute dall'attuale amministrazione, per completare l'offerta formativa alle famiglie di Vinchiaturo e la struttura che ospiterà i bambini è un edificio di proprietà comunale; in tal modo il Comune eviterà di impegnare risorse pubbliche per pagare canoni di fitto.

Il servizio è stato affidato alla Cooperativa Sociale Sole Luna che ha partecipato ad un regolare bando di gara di evidenza pubblica classificandosi al primo posto.

La Direzione sarà affidata a Antonella Ciampaglia , Presidente della Cooperativa "Sole Luna" aggiudicataria del servizio.