Bando Assegnazione Alloggi 'Palazzo Terranova'

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare alla cittadinanza che è stato pubblicato sul BURM della Regione Molise e sul sito istituzionale del Comune di Vinchiaturo (www.comune.vinchiaturo.cb.it)  il Bando  finalizzato alla formazione della graduatoria per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi situati nello stabile comunale  denominato " Palazzo Terranova".

Le domande di partecipazione al bando dovranno  essere presentate direttamente o per posta raccomandata a.r. alla sede del Comune di Vinchiaturo inderogabilmente entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando e, quindi, entro il  15 febbraio 2015

Tra i requisiti per la partecipazione al Bando  vi sono sono:
    Cittadinanza Italiana,
    Residenza anagrafica  nel Comune di Vinchiaturo
    Mancanza di titolarità di diritti di proprietà , uso e abitazione su alloggio adeguato alle esigenze familiari
    Assenza di precedenti assegnazioni
    Assenza di rinuncia ad un alloggio precedentemente assegnato
    Reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superiore a € 14.666,10

L'Amministrazione Comunale, che si è attivata per il completamento definitivo dell'immobile suddetto e del progetto " Contratto di Quartiere II",  è orgogliosa di poter assegnare gli alloggi così come previsto dal progetto ed  invita i cittadini interessati a estrarre  copia del suddetto bando scaricandolo dal sito del Comune.