Avvisi

    Differenziata- Vinchiaturo e Baranello primi a tagliare il traguardo

    Il Comune di Vinchiaturo ed il Comune di Baranello sono i primi comuni del Molise ad ottenere il finanziamento nell'ambito dell'intervento " Gestione Rifiuti Urbani" del PAR- FSC Molise.

    Infatti, con Determina della Direzione Generale della Giunta della Regione Molise n. 648 del 22.12.2014, si è provveduto a concedere al Comune di Vinchiaturo (Ente attuatore) ed al Comune di Baranello il finanziamento di complessivi € 428.859,65 per la realizzazione dell'intervento " Valorizzazione ed ottimizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani". 

    Vinchiaturo e Baranello sono i primi comuni ad aver completato l'iter per la concessione del finanziamento regionale con il quale sarà realizzata l'isola ecologica
    intercomunale ed ottimizzata la raccolta differenziata con il sistema " porta a porta".

    I Sindaci Luigi VALENTE e Marco MAIO particolarmente soddisfatti per il primato in ambito regionale e per l'importante risultato raggiunto in favore delle comunità di Vinchiaturo e Baranello, ringraziano i tecnici e le strutture tecniche comunali che hanno contribuito a realizzare l'iter progettuale, l'Assessore Vittorino FACCIOLLA e l'intera struttura dell'Assessorato all'Ambiente e Territorio della Regione Molise.

    Pagine Correlate

    0 commenti :

    Posta un commento