Buon 2015 all'insegna della collaborazione e del buon senso

Desidero Augurare un Buon 2015 a tutti i cittadini di Vinchiaturo di buon senso e di buona volontà  i quali,  in questi  giorni difficili di  temperature glaciali e di  nevicate continue,  hanno saputo collaborare e segnalare con educazione e tolleranza situazioni critiche e disagi.
    Grazie a tutti coloro ( sono tanti) che  hanno saputo avere pazienza, comprensione e partecipe collaborazione,  anche adoperandosi volontariamente per dare una mano, lavorando,  senza fare nè proclami,  nè inutili e pretestuose polemiche.

Desidero ringraziare tutti gli Operatori del Piano Neve del Comune di Vinchiaturo che in queste ore di giornate prefestive e festive stanno lavorando incessantemente ed al meglio delle loro possibilità per garantire ai cittadini il miglior servizio possibile malgrado le difficoltà del maltempo. Ringrazio tutto il personale del Comune  e gli amministratori comunali  Ringrazio  Gino, Marco e Salvatore LANZILLO ; Giuseppe MARINO; Sergio LANZILLI, Salvatore POZZUTO; Antonio TRIVISONNO; Maurizio CARNEVALE; Mario CAPORASO; Michele DI BIASE e Angelo COLAMAIO che anche oggi,

1 Gennaio 2015 stanno lavorando.
    Invito tutti i cittadini  a continuare a segnalare alla struttura comunale, agli amministratori che coordinano il Piano Neve  eventuali disagi ed emergenze, invitandoli anche alla prudenza per la presenza di ghiaccio e temperature ancora basse.
    Sono certo che, anche il 2015, potrà essere un anno proficuo e positivo per la comunità vinchiaturese se continueremo a dare il meglio di noi, tutti insieme, senza divisioni e senza inutili e dannosi pregiudizi.

AUGURI.

Luigi Valente