Marzo il mese dell'Ecologia

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Nonni Vigili , ha organizzato il mese dell'ecologia; per quattro domeniche del mese di marzo tutti i cittadini che lo desiderano potranno contribuire volontariamente alla pulizia di alcune Contrade di Vinchiaturo.

Si inizia Domenica 8 Marzo con C.da Enzita, C.da Valle, C.da Vicenne e dintorni.  Pertanto, si invita la cittadinanza a partecipare all'iniziativa per liberare il nostro territorio e le nostre belle campagne da rifiuti di ogni genere che le deturpano.

L'iniziativa ha anche lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza e l'opinione pubblica sulla necessità di un comportamento responsabile per il rispetto della natura e la tutela ambientale.
    L'Amministrazione Comunale metterà a disposizione i propri mezzi e consegnerà ai partecipanti all'iniziativa di volontariato, guanti e sacchi per la raccolta.