Finanziato il completamento dell'edificio scolastico

Il Sindaco Valente e il Ministro Delrio
    Il Ministro Graziano Delrio ha reso noto che  il CIPE ha approvato il Finanziamento del Piano delle opere pubbliche che i sindaci hanno segnalato al Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Sono stati accolti 137 progetti di completamento di opere cantierabili entro il prossimo 30 agosto, su 3.800 richieste provenienti da sindaci di tutta Italia.

Il Comune di VInchiaturo è tra i 137 Comuni che hanno ottenuto il finanziamento con l'erogazione di 850 mila euro per i completamento definitivo dell'Edificio Scolastico " G.G. Iacobucci" ( 5 ° lotto).
    Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e l'Ufficio Tecnico del Comune di Vinchiaturo esprimono la massima soddisfazione per aver ottenuto questo importante finanziamento che permetterà, finalmente dopo tanti anni, di completare il nostro bellissimo edificio scolastico tanto caro a tutti i vinchiaturesi.

In particolare, il Sindaco esprime la sua viva soddisfazione, per aver fortemente creduto nella possibilità di ottenere il suddetto finanziamento rispondendo tempestivamente agli appelli di Matteo Renzi ai sindaci.
    Tutto ciò , malgrado qualcuno non credesse alla validità dell'operazione e malgrado l'opposizione al Comune di Vinchiaturo continui ad operare irresponsabilmente, con denunce e segnalazioni varie, per tentare di creare problemi e difficoltà al completamento di un' opera pubblica importantissima per Vinchiaturo e fortemente voluta dall'intera comunità.
    Ma, malgrado azioni di disturbo e cattiverie, l'Amministrazione Comunale, con l'impegno ed il lavoro, continua ad ottenere importanti risultati in favore di Vinchiaturo e dei vinchiauresi.