Avviso - Bando per 12 borse lavoro

Con Delibera di Giunta n. 69/2016 il Comune di Vinchiaturo ha indetto un bando per l'assegnazione di n. 12 Borse lavoro per l'integrazione, inserimento e reinserimento lavorativo.

Le Borse Lavoro, di una durata massima di 6 mesi saranno divise in periodi da svolgersi dal 1.7.2016 al 31.12.2017, sono finalizzate alla pulizia e spazzamento del paese come attività complementare e di potenziamento della raccolta differenziata porta a porta e sono state finanziate dalla Regione Molise.

Possono partecipare al bando tutti i residenti nel comune di Vinchiaturo da almeno un anno, privi di occupazione lavorativa. Le domande ed il bando possono essere reperiti sul sito del Comune di Vinchiaturo o direttamente presso l'Ente in orario di Ufficio, mentre la scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata alle ore 13,00 del 14 giugno 2016.

MODELLO DI DOMANDA

Questa è un'ulteriore opportunità offerta dall'Amministrazione Comunale per favorire l'occupazione ed il reinserimento lavorativo dei propri cittadini in un periodo di indubbie difficoltà sociali.