Consegna Kit Porta a Porta

Dopo alcuni incontri informativi si avvia la distribuzione dei Kit per iniziare il conferimento differenziato dei rifiuti porta a porta.
    Da lunedi 6 giugno a Vinchiaturo sarà attivata la raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche, mentre per le attività commerciali l'attivazione avverrà dopo alcuni giorni.

Saranno eliminati i cassonetti ed ogni contenitore stradale per il conferimento dei rifiuti. Dal 6 giugno, quindi, il conferimento sarà possibile solo attraverso il kit consegnato gratuitamente dal comune. Durante la consegna dei Kit saranno fornite ai cittadini spiegazioni e notizie sul nuovo metodo del servizio di raccolta dei rifiuti.

Partiamo con entusiasmo con questo progetto che porterà notevoli vantaggi per la salvaguardia dell'ambiente che è un bene inestimabile che appartiene a tutti.  Insieme, con pazienza e convinzione, supereremo tutte le iniziali difficoltà e renderemo il nostro paese più moderno e più civile.

Luigi Valente.