Ritiro Rifiuti Ingombranti - Prenotazioni

L'Amministrazione Comunale,  visto l'ottimo inizio della raccolta differenziata porta a porta sul territorio ed in attesa del completo funzionamento dell'ecocentro ( isola ecologica),  al fine di venire incontro alle esigenze della cittadinanza ha istituito il Servizio di Ritiro dei Rifiuti Ingombranti su Prenotazione.

I cittadini che hanno necessità di smaltire rifiuti ingombranti ( Elettrodomestici, materassi, mobili, divani, ecc...) presso un immobile sito nel Comune di Vinchiaturo,  possono prenotare il ritiro consegnando al Comune, in orario di apertura degli uffici, il modulo allegato  debitamente compilato e sottoscritto.

Successivamente i cittadini che hanno prenotato il ritiro verranno informati dall'Ente del giorno e ora in cui saranno ritirati  gratuitamente gli ingombranti a domicilio.

Il Modello  in allegato utile per la prenotazione del ritiro degli ingombranti  è disponibile anche presso gli uffici comunali.