Concesso il Bonus Anti Slot Machines

L'Amministrazione Comunale con determinazione n. 92 del 09.09.2016, ha riconosciuto il Bonus Anti Slot Machines ai locali commerciali di Vinchiaturo che, nel corso del 2015, non hanno avuto la presenza nei propri locali di macchine slot o videopoker.  Il Rimborso della TARI 2015 alle attività commerciali che ne hanno fatto richiesta ed hanno aderito all'iniziativa  è stato di complessivi € 1.628,00.

Un ringraziamento sentito,  da parte del Sindaco e dell'Amministrazione,  alle attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa di alta valenza sociale seppur simbolica.
    Bar Pistilli Valerio
    Nat'Tur Soc.Coop al Laghetto Collinare
    Pizza Pazza a Pezzi  da Mastunicola di Parlapiano N.
    Lentini Bar di Moffa C.

L'iniziativa fa riferimento alla Delibera della Giunta Comunale n. 78 del 20 Luglio 2015, con la quale l'Amministrazione  ha introdotto il " bonus anti slot machines" che prevedeva  il rimborso percentuale della tassi sui rifiuti ( TA.RI) per le utenze non domestiche  ( Bar, Caffè, Tabacchi, Plurilicenze) che attestino l'assenza  o che provvedano all'eliminazione dal proprio locale di apparecchiature da gioco tipo slot-machines, videoslot e videopoker