5 X mille: donalo al tuo comune

Si ricorda alle cittadine ed ai cittadini residenti nel Comune di Vinchiaturo che è possibile destinare la quota del 5 X mille  delle proprie imposte,  in sede di dichiarazione dei redditi, al  Comune di residenza.

Questa scelta non costa nulla e non comporta alcun aumento del prelievo fiscale, ma consentirà al Comune di Vinchiaturo  di poter destinare i fondi del 5 X Mille ad attività sociali e servizi erogati ai cittadini.

Con il tuo 5 X mille il  Comune può potenziare e migliorare i servizi ai cittadini:

• Sostegno alle Famiglie in difficoltà
    • Tutela della Maternità e dell'Infanzia
    • Assistenza agli Anziani
    • Sostegno a portatori di Handicap
    • Attività Culturali  e ricreative
    • Servizi per le Scuole

Per donare il 5 X Mille al Comune di Vinchiaturo,  basterà che in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi ( Unico, 730 ecc...), si apponga la firma nella relativa casella .
    Se si firma per il proprio comune quei fondi rimarranno a disposizione della propria comunità.

L'Amministrazione Comunale si impegna a rendicontare la cittadinanza dell'utilizzo delle somme pervenute dalle donazioni del 5X1000.
    Per qualsiasi informazione è a disposizione l'Ufficio Contabile e Finanziario del Comune  ( Tel.0874.34132)

C.F. del Comune di Vinchiaturo: 80002350702