Avviso - Gruppo Comunale di Protezione Civile

In allegato l'Avviso Pubblico per l'iscrizione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile di Vinchiaturo,  contenente i requisiti e le modalità per l'iscrizione nonché il modello della domanda di adesione  (Allegato A).

Sarà indetta un'assemblea pubblica informativa sull'attività di Protezione Civile e sui compiti del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
    Successivamente, raggiunto un buon numero di adesioni, il Comune di Vinchiaturo provvederà a costituire formalmente, con apposita deliberazione, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e l'iscrizione all'Albo Regionale.

La domanda può essere presentata al Comune di Vinchiaturo entro le ore 12,00 del giorno 3 settembre 2018, tuttavia il suddetto termine non preclude la possibilità di accettazione di ulteriori domande di adesione.

Per informazioni ci si può rivolgere a:

Assessore Berardino D'Angelo ( cell. 324 5574195)
    Consigliere Giuseppe D'Ancona ( cell 389 6681806)

MODELLO DI DOMANDA Allegato A