DOMANI 7 GENNAIO 2019 SCUOLE CHIUSE A VINCHIATURO

Il Sindaco, con ordinanza n.1/2019  ha disposto  la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado sull'intero territorio comunale  di  Vinchiaturo per il giorno 7 gennaio 2019.

La chiusura degli edifici scolastici, con la conseguente sospensione  delle attività didattiche,  si è resa necessaria per tutelare l'incolumità degli alunni e del personale scolastico pendolare,  poiché  il servizio meteorologico  prevede che nelle prossime ore potranno verificarsi ancora  precipitazioni nevose, ma soprattutto  temperature particolarmente basse  con conseguente formazione di ghiaccio sulle strade durante le ore notturne e mattutine.

Pertanto, a Vinchiaturo gli edifici scolastici resteranno chiusi per la giornata del 7 gennaio 2019, come anche a Campobasso ed  in altri paesi limitrofi,  vista la concreta ed insidiosa  possibilità di formazione di ghiaccio  e neve sulle strade che potrebbero causare pericolo per i numerosi  pendolari provenienti da vari paesi che dovranno raggiungere gli edifici scolastici ed in particolare l'Istituto Superiore  Alberghiero.