Avviso pubblico per la presentazione di istanze a favore delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare

Persone con disabilità grave prive di sostegno familiare

Data:

05-01-2024

Descrizione

Legge n. 112/2016 "Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare" Decreto interministeriale del 23 novembre 2016 - Delibera di Giunta Regionale n. 391 del 21/12/2023 risorse annualità 2016, 2017, 2018.

Lo scopo del progetto è promuovere la realizzazione di soluzioni innovative che offrano alle persone con disabilità grave la possibilità di esercitare il diritto di vivere nella società, con la stessa libertà di scelta e autonomia propria di tutte le persone, trovando alternative possibili all’istituzionalizzazione.

In allegato la documentazione necessaria e di seguito il link di riferimento per qualsiasi chiarimento:

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 14-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!