Fatturazione servizio idrico - GRIM Scarl

Data:

02-02-2024

Fatturazione servizio idrico - GRIM Scarl

Il Comune di Vinchiaturo rende noto che:

La GRIM GESTIONE RISORSE IDRICHE MOLISANE comunica che in data 01.02.2024 si è proceduto all'emissione delle fatture relative al ruolo idrico del secondo semestre 2022.

Le fatture saranno recapitate a mezzo posta e con fattura elettronica messa a disposizione dal Sistema di Interscambio (SDI) nell'area riservata del sito web dell'Agenzia delle Entrate ed il relativo pagamento potrà avvenire in una unica soluzione a mezzo bollettino PAGOPA bancario o postale - allegato alla fattura - avente scadenza il 01.03.2024, o, su richiesta degli utenti e qualora vi fossero le condizioni, con una rateazione dell'importo fatturato da richiedere utilizzando l'apposita modulistica presente sul sito aziendale www.grimolise.it.

Laddove si riscontrassero differenze tra il consumo stimato e fatturato e quello reale la GRIM Scarl è a completa disposizione degli utenti/cittadini che vorranno produrre autolettura del proprio contatore e conseguente inoltro con le seguenti modalità:

• inviando una foto del contatore in cui siano ben visibili le cifre relative al consumo ed alla matricola, al numero WhatsApp 0874 1919702 oppure all'indirizzo mail autoletture@grimolise.it ;
  • presso la sede GRIM sita in Campobasso alla Via Tiberio n. 95;
  • compilando il modulo presente sul sito aziendale grimolise.it ed inviando all'indirizzo mail autoletture@grimolise.it .

Si rammenta che GRIM è l'attuale e unico gestore del Servizio Idrico per il Comune di Vinchiaturo, pertanto, in caso di variazioni sulle utenze e relativa modulistica, richiesta informazioni e chiarimenti, nonché segnalazioni e reclami, la cittadinanza è invitata a rivolgersi unicamente alla Società.

Tutti i contatti, la modulistica e i dati utili sono facilmente reperibili sul sito aziendale raggiungibile al seguente link:

GRIM – Gestione risorse idriche molisane – si occuperà di erogazione, guasti alla rete, depurazione e anche di “bollettazione” dell’acqua. (grimolise.it)

A cura di: Ufficio Contabile-Finanziario

Ultimo aggiornamento: 05-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!