BANDO COMUNALE PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DECENNALE DEI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO ALL'APERTO SU VIALE E. SPENSIERI

Termini, criteri e modalità di presentazione delle domande

Data:

11-03-2024

Descrizione

Si rende noto che, con Delibera di Giunta n. 26 del 08.03.2024, è stato approvato il “Bando comunale per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi presso il mercato all’aperto su strada di viale E. Spensieri”.

Il mercato all’aperto su viale E. Spensieri, si tiene il venerdì e sono disponibili n. 9 posteggi, di cui 2 riservati (nello specifico posteggi NN: 6-7-12-13-14-15-16 Riservati NN. 3-11)

I soggetti titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, interessati all’assegnazione in concessione decennale dei posteggi, potranno avanzare domanda al Comune entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Bando all’Albo pretorio on line (precisamente entro il 9 aprile 2024), compilando l’apposito modulo allegato al presente avviso (ALL. B).

Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di priorità ai fini dell’assegnazione, si rimanda al Bando allegato al presente avviso (ALL. A).

La graduatoria verrà redatta, secondo i criteri indicati nel Bando e approvata entro il termine di 7 giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle relative domande.

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!