Servizio micronido 2024/2025

Dettagli della notizia

Si avvisano le famiglie con minori dai 3 ai 36 mesi che sono aperte le iscrizioni

Data:

28-06-2024

Servizio micronido 2024/2025

Descrizione

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio Micronido, rivolte alle famiglie con minori dai 3 ai 36 mesi per l’Anno Scolastico 2024/2025.

Gli interessati possono presentare l’istanza di ammissione al servizio, allegando relativo modello ISEE in corso di validità, mediante inoltro all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.vinchiaturo@pec.it ovvero mediante consegna a mani presso l’ufficio protocollo del Comune entro le ore 18.00 di lunedì 08 luglio 2024.

Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso gli uffici del Comune ed online, allegato alla presente news.

Nel caso in cui le istanze di accesso al servizio superino la disponibilità dei posti stabiliti, verrà effettuata una selezione degli aventi diritto alla frequenza, con formulazione di graduatoria articolata in base ai criteri ed ai punteggi indicati nell’Avviso allegato. A parità di punteggio verrà data priorità alla domanda presentata per prima.

Ai fini della quantificazione della retta a carico delle famiglie si terrà conto del valore ISEE del nucleo familiare di riferimento e della normativa vigente in materia di erogazione del bonus asili nido destinati alle famiglie.

Il costo della retta non comprende il costo della mensa, per la quale dovrà essere presentata domanda in un momento successivo.

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!