Bando 2023 Servizio Civile Universale

Presentazione domande e informazioni utili

Data:

28-12-2023

Bando 2023 Servizio Civile Universale

Descrizione

Il Comune rende nota l’avvenuta pubblicazione del “Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.” da parte del Dipartimento per le Politiche giovanili e il servizio civile universale, la cui scadenza è fissata al 22 febbraio 2024 ore 14:00.

Per la presentazione delle domande, gli aspiranti volontari dovranno collegarsi sulla piattaforma DOL accessibile tramite SPID e raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ e indirizzare la domanda direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto.

La guida per la compilazione della domanda di partecipazione è disponibile sui siti web www.politichegiovanili.gov.it www.scelgoilserviziocivile.gov.it ;

Per la sede comunale i posti disponibili e aperti al bando sono:

• nr. 1 posizione per il progetto RUSSELL 2024
  • nr. 2 posizioni per il progetto #MOLISEDASCOPRIRE 2024

Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito ANPEAS.

Galleria

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 19-02-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!